Cosa ci nasconde questa bellissima carta CRUSH?
Questo è un prodotto ecologico che è stato realizzato riutilizzando residui organici che vengono aggiunti alla carta in sostituzione di cellulosa di alberoche altrimenti verrebbero smaltite in discarica.
In un'epoca di crescente scarsità delle riserve naturali del pianeta, usare residui organici allevia la pressione sulle risorse forestali.
Una combinazione di frutta e noci hanno dato vita ad una linea di carte colorate naturali. Il risultato è un’entusiasmante gamma di carte creative. Gli scarti agro-industriali vengono purificati, micronizzati e miscelati con cellulosa vergine e fibre riciclate post consumo certificate FSC, utilizzando elettricità idroelettrica autoprodotta.
Cosa contiene Crush?
Crush incorpora dieci residui organici che ispirano la naturale gamma di colori, mais, uva, agrumi, kiwi, olive, lavanda, ciliegie, mandorle, nocciole e chicchi di caffè. Siamo convinti che siano così buoni che possano quasi essere mangiati!
Una carta, le sue applicazioni, la sua flessibilità
Quando un prodotto è così “profondo” può essere usato per le creatività più diverse.
Dal biglietto da visita al depliant, per la copertina di un libro e, perchè no, per il suo interno, per un packaging che si vuole distinguere e insieme provoca il consumatore con il messaggio che anche da queste cose possiamo contribuire ad un equilibrio migliore sul pianeta che abitiamo.
Niente appaga di più come toccare, vedere e sentire il profumo della carta, questa in modo particolare.
Ti aspettiamo se vuoi “stupire” anche con un semplice pezzo di carta.