Sollicitudo partner del progetto Social Printing di Altavia Italia S.p.a.

22.01.2016 www.socialprinting.it

Nel 2015 Sollicitudo Società Cooperativa Sociale Onlus, insieme a San Patrignano, è stata selezionata come partner del progetto "Social Printing" da parte di Altavia Italia S.p.a, azienda facente parte di un Gruppo internazionale di comunicazione specializzato nell'attivazione commerciale in 26 Paesi. La filiale italiana del gruppo ha deciso di realizzare questo progetto sociale con lo scopo di fornire alla propria clientela interessata la stampa di materiali di consumo realizzati da cooperative sociali specializzate nel campo della stampa.

La missione del progetto promosso dall'azienda è promuovere e gestire una rete di solidarietà tra aziende e cooperative dedicate al reinserimento di persone svantaggiate attraverso attività di stampa.

Condividere questo "riconoscimento" è per noi motivo di grande soddisfazione. L'ostinazione con la quale insieme a voi, clienti ed amici che avete dato fiducia, abbiamo portato avanti l'opera della Sollicitudo, ci consente oggi di vantare questa nuova partnership sempre e unicamente a vantaggio e al fianco di chi è sempre un po' più indietro nella corsa per la vita, affinché tutti possano avere SEMPRE un'altra possibilità.

Le foto